Il futuro di una sanità sostenibile
Il futuro di una sanità sostenibile
26 settembre 2023 | 18:00 - 20:00 CET | Evento virtuale
Per discutere le sfide attuali e future dell'assistenza sanitaria e per cercare un consenso su come costruire una sanità migliore per il domani, abbiamo riunito un gruppo di esperti internazionali. Con il loro supporto affronteremo le aree cruciali che riguardano la sostenibilità e la resilienza dei Sistemi Sanitari, quali:
L'evento sarà in lingua inglese con traduzione in tedesco, spagnolo, italiano e francese
Presidente dell'International Alliance of Patients Organisations (IAPO)
Prim Dr Neda Milevska Kostova è presidente dell'International Alliance of Patients Organisations (IAPO), Regno Unito, presidente dell'Osservatorio IAPO Patients per la sicurezza dei pazienti e presidente dell'AMR Patient Alliance, Svizzera. Attualmente è ricercatrice post-dottorato presso Radboudumc, nei Paesi Bassi, e consulente sulle politiche sanitarie nazionali per l'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Director of Industry Operations, The Economist Intelligence Unit (EIU)
Ana Nicholls è un' analista esperta, specializzata nello sviluppo economico globale e un' esperta di politica industriale e commerciale del Governo inglese, che lavora a stretto contatto con clienti dei settori sanitario e automobilistico.
Professor of Enhanced Innovation, Engagement and Outcomes, Swansea University
Il professor Laing vanta diversi titoli prestigiosi, tra cui quello di Direttore fondatore della Value-Based Health and Care Academy dell'Università di Swansea e di Senior Fellow della Faculty di Medical Leadership and Management e Fellow della Faculty di Clinical Informatics del Regno Unito.
Prenota il tuo posto alla conferenza virtuale: Il futuro di una sanità sostenibile
State accedendo ad un’area che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società rivolte esclusivamente agli operatori professionali e pertanto non fruibili da soggetti non qualificati (art. 21 D.Lgs. 46/97).
Ai sensi del decreto legislativo n. 46/1997, e del decreto del Ministero della Salute del 23 febbraio 2006, e successive modifiche intervenute, Vi preghiamo, se siete Professionisti Sanitari, di cliccare sul pulsante "Consenti" per accedere alla sezione oppure, se non lo siete, di cliccare sul pulsante "Annulla" per uscire.