L'approccio Connected medication management genera processi standardizzati e razionali, un ambiente di lavoro positivo e spunti di riflessione che promuovono l'efficienza e la sicurezza del paziente, consentono la tracciabilità ospedaliera e riducono gli errori terapeutici, in modo che il personale possa dare il meglio di sé e l'ospedale possa operare in modo sostenibile.
Uno strumento come la Digital Risk Map della gestione dei farmaci ospedalieri può aiutare le organizzazioni nei loro processi di certificazione della qualità e/o della sicurezza dei pazienti, come gli standard ISO 9001-2015, UNE 179003-2013, EFQM e/o Joint Commission International.
Ogni ospedale si può autovalutare. Identifica 467 possibili situazioni di rischio, distribuite in 6 processi nella gestione dei farmaci. Offre la possibilità di realizzare benchmark e di generare rapporti sulla propria situazione (in base al profilo dell'utente).
E se potessi contribuire a ridurre il peso del costante cambiamento, del carico di lavoro imprevedibile e del burnout per il tuo personale?
E potessi avere più sicurezza sui flussi di lavoro del tuo ospedale adottando la soluzione Connected Medication Management?
Iscriviti ora per ricevere un rapporto di esempio sulla valutazione del rischio