Evolvere l'automazione ospedaliera
Evolvere l'automazione ospedaliera
Gli ospedali hanno bisogno di pianificazione strategica per stare al passo coi tempi. Un recente studio dell'European Collaborative Action on Medication Errors and Traceability (ECAMET) ha esplorato il futuro della gestione connessa dei farmaci. Lo studio ha individuato una serie di pratiche in uso e identificato le sfide legate all'adozione di sistemi di monitoraggio avanzati1.
Per aiutare a superare queste complessità, abbiamo raccolto informazioni dalle principali farmacie ospedaliere. Questi ospedali sono riconosciuti per i loro approcci innovativi all'automazione e condividono l'impegno verso l'efficienza e la sicurezza del paziente. Le loro storie mostrano soluzioni pratiche alle comuni sfide dell’automazione, ispirando gli operatori sanitari di tutto il mondo.
Questi esempi mostrano i vantaggi tangibili dell’automazione, dal miglioramento della sicurezza del paziente alla semplificazione dei flussi di lavoro. Scopri come questi ospedali sono riusciti a2:
Questo report offre un punto di riferimento per orientarsi nella complessità dell'automazione ospedaliera. Fornisce consigli pratici sull'adozione di un piano d'azione strategico, evidenzia l'importanza delle politiche pubbliche locali e sottolinea il ruolo decisivo degli approfondimenti operativi nel raggiungimento della maturità digitale.
La Connected Medication Management è un viaggio e ognuno ha un ruolo chiave nel guidare questa trasformazione. Immagina, se potessimo:
Scopri di più su come gestire i farmaci in modo connesso su:
Scarica il report completo
State accedendo ad un’area che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società rivolte esclusivamente agli operatori professionali e pertanto non fruibili da soggetti non qualificati (art. 21 D.Lgs. 46/97).
Ai sensi del decreto legislativo n. 46/1997, e del decreto del Ministero della Salute del 23 febbraio 2006, e successive modifiche intervenute, Vi preghiamo, se siete Professionisti Sanitari, di cliccare sul pulsante "Consenti" per accedere alla sezione oppure, se non lo siete, di cliccare sul pulsante "Annulla" per uscire.